Installazione della nuova macchina SwissQprint Oryx 3

Inizia un nuovo decennio e noi rinnoviamo la stampa con una nuova tecnologia nell’industria 4.0.

Abbiamo installato la nuova macchina da stampa in piano SwissQprint Oryx 3, una tecnologia per noi di quarta generazione, con nuove caratteristiche: piano di stampa 2,5 x 2 metri, luci LED UV che non scaldano (quindi non deformano i materiali) e diminuiscono i consumi di energia, 4 sensori con luci di sicurezzadoppia pompa di aspirazione per una perfetta stabilità dei materiali, 8 teste colori (CMYK + ciano light + magenta light + white + varnish) per una costante qualità di stampa e riproduzioni cromatiche precise, fino ad una risoluzione reale di 1080×1080.

Grazie al sistema tandem possiamo caricare il piano di lavoro sia anteriormente sia posteriormente: mentre i pannelli vengono stampati su un lato del piano lavoro, possiamo caricare l’altro lato e, una volta finita la stampa, la macchina inizierà l’altro lato con la stessa grafica o con una nuova, senza pause produttive.

Ha un eccezionale scrittura del colore, ottima anche per fondi sfumati e Pantone®. È dotata del software Droptix, che crea effetti 3D su supporti trasparenti, tramite la stampa di lenti trasparenti a rilievo che ingrandiscono la stampa sottostante.

La qualità è sempre stata il nostro chiodo fisso.

 

Share Post :

More Posts

1 Comment

  • maurizio
    13 Gennaio, 2020 at 5:10 pm  - Reply

    SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento