Magazine N.15

IL SANDWICH: UN “PANINO” PER LA STAMPA DIGITALE

Questo materiale dal nome un po’ bizzarro (conosciuto anche come “comunication”), è un pannello rigido adatto per l’allestimento di ambienti interni e esterni.
È un pannello composito costituito da un nucleo centrale di polistirene espanso bianco racchiusa (tipo sandwich) tra due lastre di pvc bianco, stampabile quindi sia monofacciale sia bifacciale.
Questo accoppiamento di materiali conferisce al pannello rigidità, stabilità, e leggerezza con un’ottima resistenza agli urti. Con la nostra stampa digitale, lo usiamo per realizzare decorazioni di interni per la casa e l’ufficio, per le esposizioni, l’allestimento di vetrine, stand fieristici, cartellonistica, foto quadri, e anche per la realizzazione di espositori di grande formato.
Il fatto di poter essere stampato in grande formato su entrambi i lati, permette di realizzare anche i divisori di ambienti: in situazioni lavorative open space si possono creare delle strutture auto-portanti con pannelli sandwich che separano efficacemente e decorano l’ambiente di lavoro in modo personalizzato.

 

 

 

 

 

 

 

Share Post :

More Posts

Lascia un commento