MASKELE (= maschera, in hawaiano… perché quando le indossi ci stai da 10 🏝 😂 ).
Le nostre mascherine 100% italiane, sono ad uso civile e sportivo, certificate con il 95% di potere filtrante e completamente impermeabili alla penetrazione del virus Covid-19. La membrana del tessuto ha una resistenza a 50 lavaggi. Il tessuto esterno è idrorepellente ed ha una durata di 10 lavaggi, ma si può ripristinare con il calore quando la stiri o la asciughi in asciugatrice.
Sono disponibili nei colori bianco o nero, con elastici dietro le orecchie o dietro la nuca. La stampa del logo o scritta è in esacromia su termo adesivi privi di PVC e metalli pesanti, resistenti oltre 100 lavaggi.
Se tutti i colori non ti bastano, per il tuo logo puoi scegliere tante finiture: glitter, fluo, glam, oro e argento lucidi o metallici, refrangenti, brillanti, lucidi, ecc…
Fai una scelta sostenibile, NON scegliere l’usa-e-getta!
Specifiche tecniche:
NORMA ISO 16604: 2004 (penetrazione di virus veicolati dal sangue e da altri fluidi corporei) il tessuto è completamente impermeabile alla penetrazione di virus batteriofago Phi-X174 e quindi al COVID-19. TEST PERMEABILITÀ DELL’ARIA normativa UNI EN ISO 9237 dimostrato che il passaggio d’aria è uguale a 0 litri/mm/sec. TEST COLONNA D’ACQUA normativa UNI EN ISO 5122 dimostrano che la colonna d’acqua è uguale o superiore ai 10 mt. TEST TRASPIRABILITÀ normativa ASTM E 96 BW dimostrano che la traspirabilità raggiunge gli 11.000 gr/mq/24h.
La mascherina filtrante a uso civile è prodotta e messa in commercio in forza dell’articolo 16, comma 2, D.L. 18.03.2020 n. 18.
Contattaci per maggiori informazioni.